|
BEFANA 2015
La Festa della Befana si terrà il giorno 6 Gennaio 2015 alle ore 10.30
presso il Teatro Italia di via Bari, 18.
Ogni bambino/a riceverà una letterina invito presso l’indirizzo
mail del proprio genitore,
per ritirare il suo regalo nei giorni di seguito indicati:
Venerdì 2, Sabato 3 e Lunedì 5 Gennaio
dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 18.00
e Domenica 4 Gennaio dalle 10.00 alle 12.30
Scarica lettera
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I NOSTRI PRIMI NOVANT'ANNI
Cari Soci,
anche questo anno volge ormai alla sua conclusione;
sono accadute nell'arco della sua durata tante cose, alcune buone, molte altre meno buone.
Limitandoci solo al nostro ambito e lasciando ad altri il compito e la responsabilità di analisi più generali e più complesse, vogliamo solo dire che ce l'abbiamo messa tutta per svolgere con cura e attenzione la nostra funzione.
Nonostante tutto, soprattutto malgrado la necessità di risparmiare, i servizi ai soci non hanno subito riduzioni, mentre è proseguito lo sforzo di aggiornamento e di efficientamento della nostra organizzazione, in particolare della comunicazione ai soci.
Per il nuovo anno stiamo preparando ulteriori cambiamenti che dovranno consentirci un dialogo sempre più stretto con voi, rendendo la comunicazione sempre più interattiva e interessante, offrendovi nuove possibilità di partecipazione alla realizzazione di attività culturali, sportive, turistiche e ricreative.
Ci stiamo lavorando e vogliamo riuscire a centrare tutti i nostri obiettivi; ci riusciremo di sicuro se non ci mancheranno i vostri consigli e suggerimenti, come pure le vostre critiche.
Non perdiamoci di vista, anzi proviamo a rafforzare i nostri legami.
Nel 2015 il DLF compirà 90 anni; sono tanti e tutti ricchi di esperienze importanti e positive.
Abbiamo il dovere di conservare e arricchire questo grande patrimonio che abbiamo nelle nostre mani e che dobbiamo trasmettere ai ferrovieri e alle ferroviere di domani. La nostra associazione è molto cambiata in questi ultimi vent'anni e dovrà ancora cambiare per essere al passo dei tempi. Dobbiamo mettercela tutta e regalarci una bellissima festa di compleanno che ci permetta di riflettere sul nostro passato, per comprendere cosa fare oggi per il nostro futuro. Di questo torneremo a parlare nelle prossime settimane.
Adesso vi porgo gli auguri di Buon Natale e di un Felice Anno Nuovo
a nome di tutti e undici i consiglieri del DLF Roma.
Il Presidente
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
CONVENZIONE DLF ROMA
OSSERVATORIO NAZIONALE CONTRO GLI ILLECITI BANCARI E FINANZIARI
Il Presidente del DLF ROMA è lieto di comunicare a tutti gli iscritti che, atteso il momento macroeconomico caratterizzato da frequenti "tensioni" fra risparmiatori e imprese da un lato e mondo bancario dall'altro, dando seguito alle richieste di numerosi soci, ha concluso una convenzione con l'Osservatorio nazionale contro gli illeciti bancari e finanziari e con l'Avvocato Francesco Vaccaro, già legale fiduciario del DLF Roma stesso, per garantire agli iscritti un'analisi preliminare gratuita dei propri rapporti contrattuali con le banche, finalizzata a verificare l'eventuale ricorrenza di interessi anatocistici, usurari, ovvero casi di illegittima segnalazione nelle centrali rischi o di illegittima rottura brutale del credito (richiesta improvvisa e immotivata di rientro dai fidi). A tale fine, l'Avvocato Vaccaro e i consulenti del summenzionato Osservatorio riceveranno gli iscritti presso la sede del DLF Roma in Via Bari, 22, tutti i mercoledì dalle ore 17 alle 19, previo appuntamento da fissare scrivendo alla mail info@osservatorioillecitibancari.it.
|
|