18 Dicembre 2013 - Anno 3 n.15 |
|
|
|
|
|
|
|
Presidenza: |
|
|
|
Vice Presidenza: |
|
|
|
Amministrazione: |
|
|
|
Segreteria: |
|
|
|
|
|
|
|
|
Befana 2014
Scarica la lista dei beneficiari |
FESTA DELLA BEFANA 2014
Pubblichiamo la lista dei/lle bambini/e in possesso dei requisiti richiesti, che hanno inviato la letterina della Befana 2014 entro la data del 9 dicembre 2013.
I Soci, i cui figli non risultassero inclusi nell’elenco predetto, pur possedendo i requisiti e avendo spedito la letterina entro la data su indicata, possono rivolgersi alla Segreteria del DLF Roma, scrivendo alla casella di posta elettronica segreteria@dlfroma.it oppure telefonando ai numeri 0644180210/43 entro il 27 dicembre 2013.
Comunichiamo sin d’ora che la festa della Befana si svolgerà Lunedì 6 gennaio presso il Teatro Italia, Via Bari, 18, dove verrà rappresentato lo spettacolo “Pinocchio” tratto dal libro di Carlo Collodi, con inizio alle ore 9.30.
IMPORTANTE
Il pacco dono potrà essere ritirato a partire nei giorni 2 e 3 gennaio, dalle ore 9.30 alle ore 13 e dalle ore 14.30 alle ore 18 e nella giornata di sabato 4, dalle ore 9.30 alle ore 13.
Coloro che non fossero in condizioni di farlo nei giorni suddetti, potranno ritirare il loro regalo entro il giorno 9 gennaio fino alle ore 18.
Dopo tale data, i regali non ritirati verranno dati in beneficenza.
Roma, 16 dicembre 2013 Il Consiglio Direttivo
|
Sporting Club Ostiense
Corsi di nuoto per bebè, bambini e adulti con istruttori specializzati FIN per il conseguimento di brevetti.
Corsi di Acquagym, Hydrobike, Attività Subacquee, Gestanti, Terza età, Disabili, corsi di avviamento al Pallanuoto
e nuoto agonistico
Vedi la convenzione | Tariffe | Sito web |
|
|
Campo Felice: stagione sciistica 2013/2014
Tariffe convenzionate per utilizzo degli skypass
Scarica PDF
NUOVA CONVENZIONE PER IMPIANTI SPORTIVI INVERNALI MONTE MAGNOLA (OVINDOLI, CAMPO FELICE)- DAL 29 NOVEMBRE
Scarica PDF Campo Felice | Scarica PDF Ovindoli |
|
|
Convenzione Con A.S.D. SHUDOKAN Roma
in Piazza dei Consoli 50
Per i corsi di kendo, arte marziale giapponese assimilabile alla scherma occidentale, vedi file allegati per informazioni. |
|
Allegato 1 | Allegato 2 |
Velamare Club
Corsi invernali 2013/2014
|
|
VELA TEAM
uscite di "vela libera"
Fino al 7 Gennaio 2014
La Domenica, il Lunedì e il Martedì |
|
|
ROYAL THE HARMONIC WELLNESS, Fitness e Benessere
cinque centri a Roma |
|
|
|
ANTEPRIMA 2014 ESTERO
GENNAIO
Miami e Crociera Caraibi
Dal 17 al 24 gennaio
|
|
|
FEBBRAIO - MARZO
Tour della Birmania
dal 26 Febbraio al 9 Marzo
|
|
|
APRILE
Maldive
Dal 7 al 15 Aprile
|
|
|
Per tutte le offerte relative alle festività Natalizie
vai al seguente link » Pagina Turismo |
|
|
|
|
|
Novità |
RISTORANTE A MODO MIO
Natale 2013
Menù da asporto per il 24 Dicembre
Vedi Menu » |
|
|
|
|
|
|
|
Novità |
“Operazione 2014”: Musica anni ’70 & ’80 dal vivo, Game-Show interattivo durante il cenone, Drag Queen & Ballerini
Ristorante MAPì (zona Porta Portese)
Martedì 31 Dicembre 2013 ore 21.00
Vedi Menu e prezzi »
|
|
|
|
|
|
|
|
Novità |
B&B Maurizio Prestige e B&B La casa di Maurizio
A 100 metri dalla famosa via Veneto e a pochi passi dalla stazione Barberini.
Convezione valida fino al 30/06/2014.
Vedi tariffe in convenzione »
Sito web » |
|
|
|
|
|
|
|
Novità |
Fabbrica Artigiana Metalli
Porte blindate, serrande, finestre in alluminio/pvc , grate, zanzariere, veneziane, tende da interni, cancelli.
Versando un acconto entro il 31/12/2013, si può usufruire di una detrazione fiscale: per risparmio energetico sugli infissi in alluminio e in PVC del 65%.
Recupero edilizio urbano su grate, persiane e porte blindate del 50% e il pagamento dell'IVA dal 22% al 10% in entrambi i casi.
Vedi la convenzione con lo sconto riservato ai soci »
|
|
|
PRODOTTI FINANZIARI |
|
|
Prestiti personali |
|
|
|
|
|
Convenzione con Findomestic Banca
Findomestic Banca oggi fa parte del gruppo BNP Paribas, tra i più solidi e importanti Gruppi bancari del mondo. E’ specializzata nel concedere credito ai privati in tutte le sue forme e tra i suoi prodotti finanziari ricordiamo:
• Prestiti Personali • Carte di Credito • Conti Deposito
Prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo disponibile presso le filiali Findomestic. Il Mutuo collocato da Findomestic è erogato e gestito da BNL Gruppo BNP Paribas, che svolge la valutazione preliminare dei requisiti necessari per la concessione del finanziamento. Condizioni per l’ammissione e Fogli Informativi presso le filiali Findomestic, sul sito www.findomestic.it e presso le filiali BNL e sul sito www.bnl.it.
La convenzione consiste nella concessione ESCLUSIVA di Prestiti Personali “riservati” agli associati al DLF Roma CON TUTTE LE SPESE AZZERATE AD UN TASSO PROMOZIONALE:
Vai all’offerta »
Scopri dove sono i Centri clienti Findomestic
e i numeri telefonici dedicati al DLF Roma:
Localizzazione Uffici Findomestic »
|
|
|
|
|
|
Cessioni del Quinto |
|
|
|
|
|
Fla Finanziaria
La convenzione ha come oggetto le modalità relative alla concessione di prestiti a tasso agevolato al Personale FS dipendente o già pensionato dietro cessione del Quinto dello stipendio/Delegazioni di pagamento.
Si garantisce un TAEG di almeno 5% punti percentuali al di sotto del tasso di soglia imposto da Bankitalia nel periodo di riferimento.
Per il primo appuntamento con il socio la consulenza e le informazioni relative alla richiesta di finanziamento saranno gratuite.
Vedi convenzione »
Visita il sito » |
|
|
|
|
|
Mutui |
|
|
|
|
|
Cash Italia srl
• Mutui per acquisto immobili in dismissioni al 100% del valore della casa più una eventuale liquidità per ristruttirazione
• Mutui per acquisto, risttrutturazione e consolidamento debiti
• Costruzioni e mutui per immobili in bio-edilizia
Vedi convenzione » |
|
|
|
|
|
|
|
|
Convenzione con orologeria-gioielleria I. De Rossi -Tivoli
La gioielleria De Rossi e' concessionario ufficiale dei seguenti marchi:
• Perseo orologi (marchio ufficiale ferrovie stato dal 1790) vedi sito oppure consulta il catalogo presso sede DLF Roma in via Bari 22,
• Hamilton orologi (marchio americano dal 1892 ) vedi sito
• Montegrappa penne stilografiche e biro (marchio italiano dal 1912) vedi sito
• Mont Blanc penne stilografiche / biro ed altri articoli (leader mondiale penne) vedi sito.
La convenzione consiste in uno sconto dal 10 al 15% dal prezzo di listino e del 10% sugli ordini dietro esibizione della tessera di socio DLF Roma.
Per visionare i modelli consulta i siti delle marche sopraindicate.
Scarica il PDF » |
|
|
|
|
|
|
|
|
Convenzione DLF Roma/Sanitaly
Per servizi di diagnostica ed assistenza domiciliare.
La convenzione consiste nel pacchetto offerta di benvenuto a 50 €, ovvero
elettrocardiogramma domiciliare a 12 derivazioni, misurazione della pressione arteriosa, saturimetria (vedi allegato 1). La convenzione prevede inoltre un listino prezzi già scontato del 10%
Scarica il listino »
Scarica la brochure »
Visita il sito » |
|
|
Buon Natale dal Il 1°circolo giovanile DLF!
V vi aspettiamo a Gennaio con i corsi aperti a tutti!
Corso di Self Make Up
Corso di Balloon Art
Corso di Canto Base
Corso di Chitarra
Corso di Tromba
|
|
|
|
Se non riesci a visualizzare correttamente i contenuti della Newsletter scarica il Reader PDF
o contatta il nostro webmaster: webmaster@idea-snc.it |
Per cancellarti dal servizio Newsletter del DLF Roma invia una email vuota a: remove@dlfroma.it |
|
|