RISERVATA AI SOLI SOCI EFFETTIVI
IN REGOLA CON L’ISCRIZIONE
AL DLF ROMA
Notevole successo di pubblico e di partecipazione mercoledì 13 novembre 2024 al Teatro Italia, a Roma, per la presentazione del libro “Il treno alle porte del paradiso. Ferrovia, musica, canzoni, storie”, scritto da Stefano Maggi, Pino Tuscano e Fabrizio Barabesi, (Arcana Edizioni, 2024), con prefazione di Stefano Pierini. Già a partire dalle ore 17, un pubblico molto eterogeneo per età ha cominciato a varcare l’ingresso del teatro, a riempirne l’atrio e poi la grande platea, per un totale di circa 500 partecipanti.
I più autorevoli rappresentanti del Gruppo FS Italiane e delle Organizzazioni Sindacali (FILT CGIL, FIT CISL, UILTrasporti, UGL ferrovieri, ORSA ferrovie, FAST mobilità) ed altre personalità intervenute hanno espresso sostegno e appoggio al nuovo corso intrapreso dal Dopolavoro Ferroviario. Apprezzamenti sono giunti da ogni parte per l’iniziativa voluta da Pino Tuscano, Presidente dell’Associazione Nazionale DLF, in collaborazione con Associazione DLF Roma.
l Dopolavoro Ferroviario di Roma è orgoglioso di promuovere Vibr@zioni, il progetto di Q Academy che porta la cultura nei quartieri del II Municipio di Roma attraverso un ciclo di appuntamenti innovativi tra lezioni-spettacolo e performance artistiche. Sette incontri unici, diretti dal giovane compositore Roberto Mongardini, si svolgeranno in luoghi inaspettati come la Biblioteca Europea, il Goethe Institut, il Mercato Trieste e il Museo Civico di Zoologia.
Musica, teatro, danza e divulgazione scientifica si intrecciano per esplorare il tema dei processi migratori e del loro impatto sociale, coinvolgendo il pubblico in esperienze artistiche immersive e inclusive.
Unisciti a noi per vivere la cultura in modo nuovo, scoprire spazi diversi e partecipare attivamente alla vita culturale del nostro territorio.
INFO: www.qacademy.it – Ingresso libero fino ad esaurimento posti, per info: info@qacademy.it
Oltre 400 proposte di valore per risparmiare fino a 100€ mensili dalle tue spese abituali … e molto altro.
Da quest’anno l’iscrizione gratuita al portale è possibile inserendo il numero di tessera DLF, riconosciuto dal sistema dal lunedì successivo alla data di iscrizione o rinnovo.
Il tuo genio si attiverà per avvertirti ogni qualvolta rileverà delle promozioni disponibili durante la tua navigazione.
Ovunque sarai sul web avrai la certezza di non perderti alcuna opportunità a te riservata.