• possono compilare la letterina della Befana i soci ferrovieri, i cui figli/e sono nati/e nella fascia d’età compresa fra il 1° gennaio 2018 e il 31 dicembre 2022;
• la letterina deve essere compilata in tutte le sue parti e ad essa devono essere allegate:
1. la fotocopia della tessera sanitaria del/la bambino/a;
2. la Dichiarazione sostitutiva della Certificazione di parentela prevista dall’art. 46 del Decreto 28/12/200 n. 445. Questa dichiarazione è necessaria solo se il cognome del genitore è diverso da quello del bambino.
• le letterine devono essere inviate esclusivamente al seguente indirizzo di posta elettronica: segreteria@dlfroma.it,
oppure essere recapitate a mano presso la Segreteria del DLF Roma – Via Bari, 22 (primo piano), dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle 13 e dalle ore 15 alle 18.30. Le letterine saranno tutte opportunamente protocollate secondo l’ordine di ricevimento.
• Il termine di scadenza per l’invio delle letterine è tassativamente fissato per le ore 24 di giovedì 20 novembre 2025.
NOTA BENE: le letterine ricevute sprovviste dei requisiti richiesti, inviate oltre i termini e/o ad indirizzi di posta elettronica diversi da quello sopra indicato (ancorché intestati a uffici e/o consiglieri del DLF Roma) non sono prese in considerazione.
