Via Bari, 22 - 00161 Roma tel. 06.44180210 - fax. 06.44180256 [email protected]
A causa dell’emergenza Covid-19, i nostri uffici sono presenziati in forma ridotta dalle ore 10.00 alle 13.30.
Via Bari, 22 - 00161 Roma tel. 06.44180210 - fax. 06.44180256 [email protected]
A causa dell’emergenza Covid-19, i nostri uffici sono presenziati in forma ridotta dalle ore 10.00 alle 13.30.

Da oggi il tesseramento è online!

Da oggi il tesseramento è online

fiaba
Cari Soci,

cambiare si deve ed era davvero tempo di adeguarsi alle novità che lo sviluppo della tecnologia offre a ciascuno di noi.

Da oggi, per iscriversi alla nostra Associazione c’è una possibilità in più, che azzera le distanze e ci fa sentire virtualmente vicini.
Il 2021 è alle porte e noi ci siamo adeguati alle necessità che erano già evidenti, ma che le difficoltà conseguenti a questa pandemia hanno reso ancora più forti.

I nostri effettivi pensionati  e i loro familiari, i soci frequentatori possono se vogliono iscriversi collegandosi al nostro sito e farlo senza venire necessariamente presso la nostra sede di Via Bari, 22.

E’ facile, semplice semplice e sul nostro sito la procedura per iscriversi è spiegata passo dopo passo e in pochi minuti (o click) la tessera del DLF sarà rinnovata o presa per la prima volta.

Sarà possibile così sfruttare tutti i vantaggi che  l’adesione alla nostra associazione porta con sé.
Il costo della tessera è sempre quello di dodici euro (il costo di un caffé al mese) più 0,80 centesimi per il costo del servizio Pay Pal.

Insieme al tesseramento, si può dare il proprio consenso al trattamento dei propri dati sensibili nel pieno rispetto della normativa sulla tutela della privacy e quindi ricevere a casa propria sul pc, sul tablet, sullo smartphone la nostra newsletter quindicinale che contiene tutti gli aggiornamenti sulla nostra vita associativa, turismo, cultura, sport, circoli e su tutto ciò che è opportuno e necessario sapere.

Pochi click, dodici euro e la tessera del DLF è fatta.

Benvenuto fra noi.

Lascia un commento

Chi siamo



Il Dopolavoro Ferroviario (DLF) è oggi una delle più importanti onlus italiane nel settore del tempo libero.