Via Bari, 22 - 00161 Roma tel. 06.44180210 - fax. 06.44180256 segreteria@dlfroma.it
Via Bari, 22 - 00161 Roma tel. 06.44180210 - fax. 06.44180256 segreteria@dlfroma.it

Teatro dell’Opera: Autunno all’Opera

0
Riduzioni per i soci
Da€20
Riduzioni per i soci
Da€20
Salva nella Lista dei Desideri

Aggiungere elementi nella Lista dei Desideri richiede un account

845

Hai una domanda?

Non esitare a contattarci!

tel. 06.44180210

segreteria@dlfroma.it

Dal 22 settembre al 10 novembre
Dettagli

Da martedì 22 settembre, ancora fresco del successo ottenuto al Circo Massimo, sarà in scena al Teatro Costanzi il balletto Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi.

Nella sua creazione Giuliano Peparini, che firma coreografia, regia e video, racconta le naturali “stagioni” della coppia.

Domenica 18 ottobre, debutta al Teatro Costanzi Zaide di Wolfgang Amadeus Mozart, in un nuovo allestimento firmato da Graham Vick.

Sul podio dell’Orchestra del Teatro dell’Opera il suo direttore musicale, Daniele Gatti.

Da mercoledì 4 novembre sarà possibile ammirare, in una versione adattata alle restrizioni anti-Covid che saranno in vigore a novembre, La traviata di Giuseppe Verdi, nata da un’idea di Valentino Garavani Giancarlo Giammetti e che ha segnato il debutto di Sofia Coppola alla regia lirica.

Dal 2016 questa straordinaria produzione è andata in scena in ogni stagione del Teatro Costanzi, registrando il sold out in ogni recita in cartellone.

Continua, inoltre, la serie di concerti ‘Settembre in musica’:

Il Teatro Costanzi si arricchisce di un nuovo appuntamento, sempre al prezzo speciale di 10 euro, domenica 13 settembre, alle ore 19.00, il Coro del Teatro dell’Opera di Roma sarà diretto dal maestro Roberto Gabbiani in una serata dal titolo Vi piace Brahms?, dedicata al compositore tedesco.

Giovedì 1 ottobre, la Petite messe solennelle di Gioachino Rossini verrà eseguita dall’Orchestra e dal Coro del Teatro dell’Opera di Roma.

Gli ingressi del pubblico al Teatro Costanzi saranno contingentati con una assegnazione dei posti studiata appositamente per assicurare il rispetto della distanza di sicurezza all’interno dei luoghi di aggregazione, in attuazione delle disposizioni per contenere la diffusione della COVID-19.

Per prenotare è necessario inviare la mail di richiesta a promozione.pubblico@operaroma.it, indicando: il numero dei posti, settore preferito, se i posti richiesti siano per congiunti o per singoli e un recapito mobile al quale poter essere contattati in caso di necessità.

La sera dello spettacolo sarà necessario portare con sè LA TESSERA DLF (il personale di sala potrebbe richiederne l’esibizione a campione) e una autodichiarazione nominativa da compilare e firmare (il form verrà inviato unitamente alla conferma di prenotazione).