DLF Roma
Ass. Dopolavoro Ferroviario di Roma

Via Bari, 22 – 00161 Roma
Tel. 06.44180210 – Fax. 06.44180256
Email: segreteria@dlfroma.it
 
Non vedi correttamente questa mail? Clicca qui >>
 
Ufficio di presidenza
Eugenio Chiocchi - Commissario ad acta (delibera GN/202/5marzo2015)
Antonio Balzani
Aldo Luciani
Walter Tufo
alt
n.109/2018
 
Newsletter realizzata da
Giulia Todini con
Idea SNC

Turismo: La magia dei mercatini di Natale

dlf roma
75° anniversario della deportazione
degli ebrei di Roma
 
alfred
 Questo biglietto fu consegnato dai soldati tedeschi agli Ebrei romani la mattina del 16 ottobre 1943 per camuffare la loro deportazione in una sorta di trasferimento temporaneo, da cui sarebbero tornati presto, tanto che li invitavano a chiudere la casa portando con sè la chiave.

alfred

alfred

Vedi playlist
 
dlf roma
Open Day di tiro con l’arco
per ragazzi dai 10 ai 15 anni
 
alfred
 
Grande successo per l'open day di tiro con l'arco organizzato dal DLF Roma e il Gruppo Arcieri lo scorso sabato 20 ottobre.
Visto il successo questa iniziativa sarà riproposta.
Vedi album
 
dlf roma
Riprendono le attività musicali al DLF Roma...  
cultura
Corsi e attività

Banda Marcia a vista

Direttore
M° Raffaele Cassa

Le prove si svolgono il MARTEDI ’ ORE 17.30 - 20 Tutti gli strumenti sono benvenuti! IN VIA BARI, 20 (cortile interno, salire la scala di ferro ed ecco la sala musica)

Leggi tutto
 
cultura
Corsi e attività
Coro Scambio Armonico
   
Direttore M° Claudia Gili

"Tanto pe' cantà ... "

Le prove si svolgono il MARTEDI’
ALLE ORE 20 IN VIA BARI, 20
(sala musica)

Leggi tutto

cultura
Corsi e attività

Complesso musicale Archadia

Direttore M° Enzo Cioccolini

L’associazione ARCHADIA, che svolge da alcuni decenni la propria attività presso il DLF di Roma e in diverse scuole statali, si propone di avvicinare chiunque alla musica strumentale .

Leggi tutto
 
dlf roma
Convenzioni:
Novità esclusive riservate ai soci DLF Roma
 
Il Tempio degli Sposi - New
 

Rendi Unico ed Indimenticabile il giorno più importante della Tua vita !!!

L'Impero degli Sposi riserva a tutti i soci un eccezionale sconto del 20% su tutte le creazioni artigianali del proprio Atelier
Vedi offerta
circoli

 

alfred
Nuova Convenzione riservata a tutti i soci DLF Roma
Via Catania, 8/10 - Roma Tel. 06 44 23 5164
 
circoli
 

Sconto di benvenuto 25% ad Ottobre e Novembre su tutti i trattamenti viso, corpo e massaggi

Convenzione
circoli
 

Promo Speciali Limiter Edition- Lift Summum - Slim Body - Tecni SPA - Laser Diodo

Convenzione
alfred
alfred
Vedi programma
 
 


Easy Coop

 

alfred
 

 

Torna l'imperdibile Sconto da 20 € riservato a tutti i soci DLF Roma
(Valido fino al 31/10/2018)

Vai all'offerta
Restano anche ulteriori 4 codici sconto del 10% validi fino al 31/12/2018
Vai all'offerta
 
 
LCO
Cliniche Odontoiatriche
circoli
Cure dentali di qualità in strutture moderne e tecnologicamente avanzate
 
 

 

Convenzione

Siamo lieti di comunicarvi la nuova convenzione stipulata con il Gruppo PrestitoSi Finance SpA a cui fanno capo le tre società: PrestitoSi - AssicuraSi e RentalSi. Clicca in basso per visionare le offerte speciali

 
turismo

Il Prestito Leggero
e su misura per Te

Vedi offerta

turismo

Un'ampia gamma di servizi assicurativi in un'unica consulenza.

Vedi offerta

turismo

Libera la mente e lasciati guidare, al resto pensa RentalSi.

Vedi offerta

 
servizi

Facile Ristrutturare - In esclusiva per i soci DLF Roma

Scopri la convenzione
 
 
dlf roma
Quadri scelti
 

quadri scelti

Murder in Mississippi - Norman Rockwell

Rockwell, Norman - Pittore e illustratore (New York 1894 - Stockbridge, Mass., 1978). Studiò all'Art students league: dal 1916 realizzò oltre 300 copertine per il giornale newyorkese Post. Illustrò (1926-76) il Boy scout calender, libri per ragazzi e collaborò con Life, Ladies' home journal, American Magazine, ecc.; grande diffusione (1943-45) ebbero poster tratti dai suoi quadri sulle Four Freedoms. Le sue vignette e le sue illustrazioni rispecchiano con accurato realismo aspetti della vita dell'uomo medio americano, trattati spesso con vena umoristica.

Leggi tutto

dlf roma

Angolo della Poesia

Il testo che segue, scritto da Pier Paolo Pasolini, è apparso sul n. 38 del 20 settembre 1962 sulla rivista "Vie nuove", con cui Pasolini collaborava, ed è stato raccolto, insieme ad altri interventi, nel volume, ora fuori catalogo, Le belle bandiere, a cura di Gian Carlo Ferretti.
Pasolini risponde a un lettore che gli aveva rivolto alcune domande sul film "La rabbia":

"È un film tratto da materiale di repertorio (novantamila metri di pellicola: il materiale cioè di circa sei anni di vita di un settimanale cinematografico, ora estinto). Un'opera giornalistica, dunque, più che creativa. Un saggio più che un racconto. Per dargliene un'idea più precisa, le accludo il trattamento del lavoro: le solite cinque paginette che il produttore chiede per il noleggio. Tenga quindi conto della destinazione di questo scritto: una destinazione che implica da una parte una certa ipocrita prudenza ideologica (il film sarà molto più decisamente marxista, nell'impostazione, di quanto non sembri da questo riassunto), e dall'altra parte una certa goffagine estetica (il film sarà molto più raffinato, nel montaggio e nella scelta delle immagini, di quanto non si deduca da queste affrettate righe)".

 

 
 

La rabbia
di Pierpaolo Pasolini

Cos'è successo nel mondo, dopo la guerra e il dopoguerra? La normalità.
Già, la normalità. Nello stato di normalità non ci si guarda intorno: tutto, intorno si presenta come "normale", privo della eccitazione e dell'emozione degli anni di emergenza. L'uomo tende ad addormentarsi nella propria normalità, si dimentica di riflettersi, perde l'abitudine di giudicarsi, non sa più chiedersi chi è.
È allora che va creato, artificialmente, lo stato di emergenza: a crearlo ci pensano i poeti. I poeti, questi eterni indignati, questi campioni della rabbia intellettuale, della furia filosofica. Ci sono stati degli avvenimenti che hanno segnato la fine del dopoguerra: mettiamo, per l'Italia, la morte di De Gasperi. La rabbia comincia lì, con quei grossi, grigi funerali. Lo statista antifascista e ricostruttore è "scomparso": l'Italia si adegua nel lutto della scomparsa, e si prepara, appunto, a ritrovare la normalità dei tempi di pace, di vera, immemore pace. Qualcuno, il poeta, invece, si rifiuta a questo adattamento. Egli osserva con distacco - il distacco dello scontento, della rabbia - gli estremi atti del dopoguerra: il ritorno degli ultimi prigionieri, ricordate, in squallidi treni, il ritorno delle ceneri dei morti ...

Leggi tutto

autore
 
PASOLINI, Pier Paolo. – Nacque a Bologna il 5 marzo 1922, primogenito di Carlo Alberto (ufficiale di carriera, appartenente al ramo secondario di una nobile famiglia ravennate, i Pasolini dall’Onda) e di Susanna Colussi (maestra elementare, originaria di Casarsa della Delizia, un borgo friulano alla cui antica fondazione la leggenda racconta che i Colussi abbiano partecipato). Durante i primi anni di vita abitò in varie città dell’Italia del Nord, seguendo gli spostamenti del padre; nel 1923 la famiglia fu a Parma, nel 1924 a Conegliano, nel 1925 a Belluno, dove nacque il fratello Guido. Dopo qualche altra peregrinazione la famiglia si trasferì nel 1929 a Sacile, presso Pordenone. Dal 1932 al 1935 vissero a Cremona, poi ci fu un ennesimo trasferimento, a Scandiano (nella provincia di Reggio nell’Emilia); nel 1936, al ginnasio di Reggio Emilia, Pasolini conobbe Luciano Serra, primo amico della giovinezza con cui scambiare impressioni di lettura.

Leggi tutto

dlf roma
C'era una volta ...
Il contadino, il porco e l'avvocato

una fiaba medievale

fiaba
Ecco una storiella di origini medievali. Una favola comica, un fabliau, che ha ispirato un piccolo capolavoro anonimo del teatro francese del XV secolo: la Farce de Maitre Pathelin. In essa, il pastore Thibaud l'Agnelet, accusato dal mercante Guillaume di aver ucciso delle bestie, si fa assistere in giudizio da Maitre Pathelin, avvocato senza cause e senza denaro, che gli consiglia di rispondere a tutte le domande del giudice con un “Bèeh!…”, così da passare da idiota ed evitare la condanna. Una volta assolto, il pastore continua a fare “Béeh…” come una pecora, anche quando l'avvocato pretende da lui il suo onorario. Ne esiste anche una variante abruzzese, raccolta a Casoli, nei dintorni di Chieti, che appare trascritta e pubblicata in dialetto con il titolo Stòrije de lu pazze nel primo volume delle “Novelle popolari abruzzesi” del folclorista Gennaro Finamore, edito a Lanciano nel 1882. Ha per protagonista un ragazzaccio “bberbone”, allevatore di un unico maiale, ancora molto legato alla sua mamma. E il suo tono iniziale è del tutto fiabesco: “'Na vote ére ‘na mamm', e ttnéve nu fijje, che ss'allevéve nu pòrce…”. Di essa Gabriele D'Annunzio, appena ventitreenne, pubblica una versione libera in lingua italiana con il titolo Il pazzo sulla romana “Cronaca Bizantina” del 10 gennaio 1886. Vi elimina ogni accenno alla mamma e alla birboneria del porcaro; ne trasforma il fiabesco “C'era una volta…” nel più cronistico: “C'era in quel di Casoli…”; ma non ne muta né sostanza né struttura.

C'era in quel di Casoli un porcaro che allevava con molte cure un porco. Essendo l'animale divenuto grosso come un bue, il porcaro volle condurlo alla fiera per venderlo. La gente, meravigliata alla enormità del porco, si accalcava intorno e chiedeva il prezzo a gara. Pensò l'uomo: “Io non voglio per questo porco farmi de' nemici. Voglio invece far contenti tutti”. Venne un compratore, e domandò: - Quanto? - Otto ducati. - Va bene. Ecco gli otto ducati. Me lo consegnerai domani. Venne un altro: - Quanto? - Otto ducati. - Va bene. Ecco gli otto ducati. Me lo consegnerai domani. Venne un altro, e poi un altro; e poi moltissimi altri ancora vennero. E tutti il porcaro ingannò. La mattina seguente, costui doveva consegnare il porco. Pensava: “E, quando verrà tutta quella gente a pren“dersi il porco, io che farò? Sarò ucciso di certo”. Chiuse il porco nella stalla e andò per consiglio a un avvocato. Gli disse l'avvocato: - Se mi darai metà del porco, io ti darò il consiglio. - Ooh! – gli rispose il porcaro. Ma non poté fare a meno di promettergli la metà, dopo molte esitazioni. Parlò l'avvocato: - Quando tutta quella gente sarà riunita alla tua casa e vorrà il porco, tu mostrerai d'esser pazzo e comincerai a dire: “Che volete? Il porco? Il denaro? E che so io del porco? E che so io dei denari? Ciffe, ciaffe, ciffe, ciaffe, gniffe, gneffe!”. E coloro se ne andranno. Il porcaro fece appunto così.

Leggi tutto

 
 
dlf roma
Tanti auguri a ...  
 
bambini
 

I "migliori auguri di
Buon Compleanno" dal Presidente e dai Consiglieri tutti ai bambini e alle bambine nati dal 1 al 15 novembre

 
 
auguri
dlf roma
Evergreen dell'ironia
I “sigari psicologici”
 
evergreen
di Mark Twain
Durante un inverno, in questi anni, venni a sapere che i “cannoni” [un tipo di sigari] di cinquant’anni prima venivano di nuovo prodotti e messi sul mercato, e ne ero felice, perché li avevo fumati quando ero un ragazzino di nove o dieci anni e sapevo che dodici o quindici di quelli potevano bastare per far passare una giornata in modo piacevole e a basso costo. Me li feci spedire da Wheeling facendone scorta, a ventisette centesimi a cassa. Erano deliziosi. Ma il loro aspetto era marcatamente a loro sfavore;
si trovavano inoltre in scatole che non erano affatto attraenti; scatole che ne contenevano cento ciascuna ed erano fatte di rozzo cartone blu; scatole che erano bizzarre, rovinate, sfondate, brutte, grossolane e volgari, e che sembravano come la nazione.
Solo l’aspetto della scatola stessa avrebbe fatto venire la nausea a tutti tranne che a me; con l’aggiunta dell’aspetto cencioso del suo contenuto modesto, il risultato era veramente spaventoso. Non potevo azzardarmi a offrire questa roba ai miei amici, senza mascherarla, perché non avevo alcuna voglia di essere fucilato; pertanto avvolsi delle etichette eleganti intorno a molti di essi e li misi in una raffinata scatola di mogano con un doppio fondo traforato che conteneva una spugna umida; e diedi loro un lungo nome spagnolo che nessuno sapeva scrivere eccetto me e che nessuna persona ignorante poteva pronunciare; e dissi che quei sigari erano un regalo fattomi dal Capitano generale di Cuba, e che non erano in vendita a nessun prezzo.

Leggi tutto


 
dlf roma
Angolo del sorriso :)
 
vignette
 
dlf roma

turismo
DLF Roma - Turismo

Contatti: tel. 06.44180222 - email turismo@dlfroma.it
Addetti Vendita Settore: tel. 06 44 180 258/ 255/ 249
 
 
catalogo estivo
 
turismo

Capodanno in Tunisia
   
Dal 28 dicembre al 3 gennaio

7 giorni/6 notti con veglione in hotel!
Tunisi, Hammamet, Cartagine, Sidi Bou Said, El jem, Sfax, Matmata, Douz,
Chott El Jerid, Tozeur, Kairouan

Vedi locandina

turismo

Capodanno in Basilicata
   
Dal 30 dicembre al 2 gennaio

Speciale capodanno in Basilicata:
Miglionico, Matera,
Sassi di Matera, Montescaglioso, Pisticci, Castelmezzano

Vedi locandina

turismo

Capodanno in Campania
   
Dal 30 dicembre al 2 gennaio

Capodanno  esclusivo In Campania:
Pozzuoli, Baia, I Quartieri Spagnoli, Le Nuove Metropolitane,
S. Maria Di Capua Vetere

Vedi locandina


cultura
DLF Roma - Cultura
Contatti: tel. 06.44180231- email cultura@dlfroma.it

cultura
Iacobelli Editore
DONNITÀ
   
Edda Billi

Introduzione di Carla Vasio
A cura di Paola Mastrangeli

I versi di una ragazza degli anni Sessanta, libera di vivere,
amare, fantasticare

Su tutti i libri Iacobelli Editore prezzo ridotto del 25%
Vedi convenzione

Leggi tutto

cultura
Iacobelli Editore
LA MENTE NEL POZZO
   
Roberta Rubini

Un originale e prezioso memoir sulla solitudine in cui si trova chi è affetto da depressione

Su tutti i libri Iacobelli Editore prezzo ridotto del 25%
Vedi convenzione

Leggi tutto

cultura
Iacobelli Editore
PIANTO DI PIETRA
   
Nicola Bultrini, Lucio Fabi

L’unica biografia di Giuseppe Ungaretti che analizza la tragica esperienza della guerra vissuta dal poeta

Su tutti i libri Iacobelli Editore prezzo ridotto del 25%
Vedi convenzione

Leggi tutto

cultura
Gite culturali
Reggia di Caserta e le seterie di San Leucio
   
Sabato 10 novembre

Sistemazione in Bus G.T. e partenza per Caserta. Arrivo a Caserta e visita guidata della Reggia. Al termine tempo libero per visitare i Giardini.
Ore 13.00: pranzo in ristorante e visita di Caserta Vecchia. Nel pomeriggio visita alle seterie di San Leucio.

Leggi tutto

cultura
Gite culturali
Orvieto
   
Sabato 1 dicembre

Gita ad Orvieto: è una delle città più antiche di Italia, deve le sue origini alla civiltà etrusca e risalgono addirittura al IX° secolo a.C. La gita include una visita guidata del centro storico, in particolare del Duomo, capolavoro assoluto dell'arte sacra!

Leggi tutto

cultura
Visite guidate
Galleria Borghese
   
Domenica 2 dicembre

La collezione fu creata a partire dal 1607 per volere del cardinal Scipione Caffarelli Borghese che intraprese un'intensissima acquisizione di opere d'arte. La galleria espone opere di Caravaggio, Tiziano, Raffaello, gruppi scultorei del Bernini, Canova e non solo...

Leggi tutto

cultura
Corsi e attività

Banda Marcia a vista

Direttore
M° Raffaele Cassa

Le prove si svolgono il MARTEDI ’ ORE 17.30 - 20 Tutti gli strumenti sono benvenuti! IN VIA BARI, 20 (cortile interno, salire la scala di ferro ed ecco la sala musica)

Leggi tutto
 
cultura
Corsi e attività
Coro Scambio Armonico
   
Direttore M° Claudia Gili

"Tanto pe cantà ... "

Le prove si svolgono il MARTEDI’
ALLE ORE 20 IN VIA BARI, 20
(sala musica)

Leggi tutto

cultura
Corsi e attività

Complesso musicale Archadia

Direttore M° Enzo Cioccolini

L’associazione ARCHADIA, che svolge da alcuni decenni la propria attività presso il DLF di Roma e in diverse scuole statali, si propone di avvicinare chiunque alla musica strumentale

Leggi tutto
 
cultura
Teatri convenzionati

Teatro Brancaccio: Shakespeare in love

Dal 24 ottobre

A tre anni dal grande successo di Londra, arriva finalmente in Italia, Shakespeare in L ove! L’adattamento teatrale del capolavoro vincitore di 7 premi Oscar, è una commedia degli equivoci, rocambolesca ed esilarante, in cui vedremo nascere direttamente dalla penna di Shakespeare la storia d’amore più famosa del mondo, quella tra Romeo e Giulietta

Leggi tutto
 
cultura
Teatri convenzionati
Teatro Brancaccio:
Up & Down
   
Martedì 6 e Lunedì 26 novembre
“ Questo spettacolo parla anche di te, solo che tu ancora non lo sai ...” Un vero e proprio happening comico e al tempo stesso emozionante che parla delle relazioni: ironia e irriverenza accompagnano gli spettatori in un viaggio che racconta la bellezza che risiede nelle diversità
Leggi tutto

cultura
Teatri convenzionati

Teatro Olimpico: "Don Giovanni" secondo l’Orchestra di Piazza Vittorio

Dal 9 al 18 novembre

In questa versione a dir poco sorprendente del capolavoro mozartiano il ruolo del protagonista è affidato alla straordinaria voce di Petra Magoni. Una rivisitazione musicale che passa tra i generi più diversi e con le sonorità ormai tipiche dell’Orchestra di Piazza Vittorio, trascinando il pubblico in uno spettacolo emozionante

Leggi tutto
 
cultura
Teatri convenzionati
Salone Margherita: Burlesque club
   
Sabato 10 novembre
Dal 10 novembre, ogni sabato sera, la suggestione dei suoi spazi si caricherà di magia. Ancora prima dello show, sarete trasportati in un mondo rarefatto. Vi accompagneremo in un sogno estraniante. Bellezza, gioia, arte.
Vi emozionerete
Leggi tutto

cultura
Teatri convenzionati

Teatro Italia:
speciale danza

Dal 11 novembre al 6 gennaio

Il Lago dei Cigni
10 novembre ore 21:00 e 11 novembre ore 18:00 e ore 21:00
Lo Schiaccianoci
15 dicembre ore 21:00 e 16 dicembre ore 18:00 e ore 21:00
La Bella Addormentata
4 gennaio ore 21:00 e
6 gennaio ore 18:00 e ore 21:00

Leggi tutto
 
cultura
Teatri convenzionati

Sala Umberto:
La classe

Dal 13 al 25 novembre

I giorni di oggi. Una cittadina europea in forte crisi economica. Disagio, criminalità e confli tti sociali sono il quotidiano di un decadimento generalizzato che sembra inarrestabile. A peggiorare la situazione, appena fuori dalla città, c’è lo “Zoo”, uno dei campi profughi più vasti del continente

Leggi tutto
 
cultura
Gruppo Archeo

Le tecnologie dell’antica Roma

Martedì 6 novembre

Ore 17.30 via Bari 22
II piano
Conversazione:
Le tecnologie dell’antica Roma, a cura dell’archeologo Mauro Lo Castro

 
cultura
Gruppo Archeo
Terme di Diocleziano
in 3 D

Domenica 11 novembre

Visita a Le Terme di Diocleziano in 3D, a cura di Francesca Ventre Ore 10 di fronte al Museo Nazionale Romano (vicino Roma Termini)

 

cultura
Gruppo Archeo

Pompei: grandezza millenaria e nuove scoperte

Martedì 13 novembre

0re 17.30 Via Bari 22 - II piano conversazione Pompei: grandezza millenaria e nuove scoperte, a cura dell'archeologa Francecsa Ventre

cultura
Gruppo Archeo

Pontificio Istituto Biblico

Sabato 17 novembre

ore 10 Piazza della Pilotta visita con apertura speciale del Pontificio Istituto Biblicoa cura del biblista Adam Przemyslaw - € 5 (per i non iscritti al Gruppo Archeologico)

 
cultura
Gruppo Archeo

Nuovo programma

Settembre - dicembre

Programma aggiornato delle attività del gruppo Archeologico

Vedi programma

 

Gruppo Archeologico

Via Bari 22 - 338.9145283 - 347.0144268 06 44180224 (martedì pome.)
gruppoarcheo.dlfroma@tiscali.it www.gruppoarcheodlfroma.it

 

servizi
DLF Roma - Servizi & Convenzioni

Contatti: tel. 06.44180219 - email servizi@dlfroma.it

 

Non perdere le eccezionali opportunità del Nuovo portale convenzioni
DLF per Te.

Iscriviti gratuitamente

 

 
Estetica Caravaggio

servizi

PROMO OTTOBRE dal 20 al 30% EPILAZIONE PROGRESSIVAMENTE DEFINITIVA

Vedi Offerta
 
Autoscuola Roma 70

coro

Rinnova la Patente in maniera Smart ed economica - Convenzione Autoscuola.

Vedi Offerta
Farmacia Gellini

servizi

Omeopatia, dermocosmesi, veterinaria, dietetica, preparazioni galeniche
Sconti fino al 60%

Vedi Offerta
UnipolSai

coro

Con UnipolSai risparmi il 10% sull'RCA e il 40% su Incendio/Furto. E non solo!

Vedi Offerta
Istituto Alfred Nobel

servizi

L'Istituto paritario Alfred Nobel riserva a tutti i soci DLF uno sconto sulla retta fino al 40% ed il primo anno GRATUITO.

Vedi Offerta
Studio Legale Topino

servizi

Consulenza legale con tariffe riservate ai soci Dopolavoro Ferroviario.
Prima consulenza gratuita

Vedi Offerta
 
Fisiomedical Caravaggio

servizi

Agopuntura sul dolore. Scopri tutte le info sul trattamento eseguito a cura del Dr. Gianluca Bianco.

Vedi Offerta
Università Europea di Roma

coro

L'Università Europea di Roma riconosce a tutti gli iscritti Dopolavoro Ferroviario e familiari, una speciale riduzione del 15% sui contributi accademici

Vedi offerta

Top Convenzioni locali

 
servizi

Verisure - Smart Alarm - NEW

Offerta permanente riservata ai soci. Impianto base a 299€
e da oggi in omaggio il telecomando SOS portatile.

Vedi offerta
 
servizi

Dermolaser Caravaggio

Poliambulatorio specialistico Medicina Estetica

Vedi offerta
 
servizi

Clinica Fabia Mater

Clinica e poliambulatorio specialistico.
Sconto riservato del 10% su tutte le prestazioni.

Vedi offerta
 
 
servizi

Asso Asso Immobiliare

Vendita "Protetta" a PROVVIGIONI ZERO

Vedi offerta
 
servizi

Finanziaria Familiare

TFS, Cessioni, Mutui, Prestiti

Vedi offerta
 
servizi

Nardini Arredamenti

Una soluzione per ogni tua esigenza d'arredo.
Sconto del 30 + 10 (DLF)
+ rimborso carburante e pranzo omaggio

Vedi offerta
 

AGOS

Prestito Zero Spese Agos.
Scopri le condizioni riservate ai soci.

Vedi offerta
 
servizi

Faress

Tutto ma proprio tutto per la vita attiva. Sport all'aperto, dalla canoa al beach volley, dal calcio alla marcia.
Sconti dal 10 al 20%

Vedi offerta
 
servizi

Gioielleria D'Arrigo

20 % di sconto su tutti gli articoli per i soci DLF

Vedi offerta

Tutto questo e molto altro su:
https://dlf.convenzioniperte.com/

 

sport
DLF Roma - Sport

Contatti: tel. 06.44180303 - email sport@dlfroma.it

Open Day di tiro con l’arco per ragazzi dai 10 ai 15 anni

Grande successo per l'open day di tiro con l'arco organizzato dal DLF Roma e il Gruppo Arcieri lo scorso sabato 20 ottobre.
Visto il successo questa iniziativa sarà riproposta

Vedi album
 
circoli

circoli
DLF Roma - Circoli
Contatti: tel. 06.44180305 - fax. 06.44180256 - email circoli@dlfroma.it

Circolo di Tivoli
Calendario delle prossime escursioni

Sabato 3 novembre
Monte Nuria e Nurietta dal Piano di Cornino

Sabato 10 novembre
Monte La Quartora da Lucoli Alta

Sabato 17 novembre
Da Settefrati al Passaggio dell’Orso (Val Canneto)

Leggi tutto
 
circoli
dlf roma

I nostri social

 

Ricordiamo ai nostri soci che è attiva la pagina Facebook del DLF Roma,
vi invitiamo a segnalare la vostra appartenenza alla nostra comunità cliccando su
"Mi Piace"o, se già fatto in precedenza, su "Condividi"!
E' inoltre attivo il nostro canale Youtube, clicca sul link che segue e iscriviti!

youtube
Puoi diventare follower di tutti i nostri social!

  rss fb yt g+ fcr
Se non riesci a visualizzare correttamente i contenuti della Newsletter scarica il Reader PDF o contatta il nostro webmaster: webmaster@idea-snc.it
Per cancellarti dal servizio Newsletter del DLF Roma invia una email vuota a: remove@dlfroma.it