Via Bari, 22 - 00161 Roma tel. 06.44180210 - fax. 06.44180256 segreteria@dlfroma.it
Via Bari, 22 - 00161 Roma tel. 06.44180210 - fax. 06.44180256 segreteria@dlfroma.it

Informativa privacy

INFORMATIVA PER IL SOCIO con riferimento al Regolamento europeo per la privacy (RGPD 2016/679)

Gentile Signore/a
I dati da Lei forniti: nome e cognome, indirizzo postale, codice fiscale, indirizzo e-mail, Associazione DLF cui chiede di aderire sono raccolti al fine di procedere alla consegna della Sua tessera di iscrizione al Dopolavoro Ferroviario, alla compilazione delle relative note, nonché per l’invio periodico di informazioni relative alle nostre attività.
Conoscere il Suo numero di telefono mobile può consentirci di comunicare eventualmente con Lei a voce o tramite messaggi e può consentirLe di configurare la Sua iTessera® DLF sullo smartphone per accedere e utilizzare la tessera stessa per numerosi servizi aggiuntivi e personalizzati, ma non è strettamente necessario ai fini del servizio.

Il Titolare del trattamento dei dati è Associazione Nazionale DLF, Via Bari, 20 – 00161 Roma (e-mail info@dlf.it) tel. 06 44170720 rappresentata dal Presidente Nazionale, signor Oliviero Brugiati (e-mail info@dlf.it tel. 06 44170720). Associazione Nazionale DLF si avvale per il trattamento di questi dati della società iService Communication S.r.l.s. Via Duomo, 314 – 80133 Napoli (e-mail marketing@iservicemedia.it) in qualità di Responsabile del trattamento dei dati. iService communication S.r.l.s. gestisce il nostro database integrando le informazioni raccolte direttamente con quelle raccolte tramite il sito dlf.itessera.it, il portale dedicato al tesseramento DLF.

I Suoi dati sono condivisi con l’Associazione DLF territoriale cui aderisce e presso la quale ha effettuato l’iscrizione per il tesseramento. Precisi accordi ci confermano che l’Associazione DLF territoriale in questione non li cederà a terzi e li utilizzerà solo per produrre le tessere e mantenere il relativo registro.
I Suoi dati saranno registrati presso un solo server fisico collocato nel territorio europeo. Ogni precauzione è stata messa in atto per minimizzare il rischio di accesso indebito, cancellazione, modifica o appropriazione da parte di terzi non autorizzati. I dati saranno tenuti fino a quando Lei risulterà iscritto o usufruirà dei servizi della nostra Associazione e per un anno a seguire.

In qualunque momento Lei potrà chiedere per via postale o e-mail al Titolare del trattamento dei dati la modifica o la cancellazione dei suoi dati. La Sua richiesta sarà soddisfatta entro 15 giorni.
Qualunque motivo di insoddisfazione o protesta potrà essere da Lei riportato alla Autorità Garante per la protezione dei dati personali, Piazza di Montecitorio, 121 – 00186 Roma tel. 06 696771 e-mail garante@gpdp.it

Conosciute le finalità e le modalità di elaborazione dei dati che mi sono richiesti e sapendo che in qualsiasi momento potrò chiederne la modifica o, quando possibile, la cancellazione, Io sottoscritto acconsento al loro trattamento.