Ti sei mai chiesto cosa si nasconde dietro le meraviglie delle mille e una notte? È arrivato il momento di scoprirlo nel magico Oman!
Unisciti a noi in un viaggio di 8 giorni tra tradizione e modernità, tra antiche roccaforti e moderne skyline, tra lussureggianti oasi e spiagge incontaminate. L’Oman è un vero tesoro del Medio Oriente, con una cultura ricca e un paesaggio variegato che ti lascerà senza fiato.
Questo interessantissimo tour permette di scoprire i luoghi più conosciuti dell’Oman, unitamente ad aree di grande interesse naturalistico fuori dai normali circuiti turistici.
Una combinazione davvero unica di Storia, cultura e natura da Muscat la capitale con i suoi eleganti monumenti, il raffinato Castello di Jabrin, Nizwa antica capitale dell’Imamato dal IX secolo con l’imponente Forte e l’animato souq, lo spettacolare palmeto di Birkat al Mouz,
il mercato tradizionale beduino di Ibra, l’oasi di montagna di Wadi bani Khalid, il famoso deserto di Wahiba e quello particolarissimo di “Woodland” dalle sabbie bianche,
Sur il capoluogo della regione Sharqiya del Sud ed infine la fascia costiera da Sur a Muscat con le splendide wadi. Le visite di Muscat, Jabrin e Nizwa sono effettuate in bus, ma il tour è realizzato interamente a bordo dei nostri esclusivi fuoristrada Toyota Land Cruise, a garanzia del massimo comfort e sicurezza. Il pernottamento nel deserto di Wahiba è previsto all’esclusivo DESERT NIGHT CAMP, il miglior campo in Oman.