06 4418 0210 segreteria@dlfroma.it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Birth Date*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step

Already a member?

Login
06 4418 0210 segreteria@dlfroma.it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Birth Date*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step

Already a member?

Login

Gran Tour America dell’Est

0
Prezzo
Da€3,960
Nome*
Cognome*
Email*
Telefono*
N. Persone*
Camera*
Polizza annullamento*
Indica la data di partenza solo se il tour ne prevede più di una
Note
Adesione all'invio della newsletter*
* Accetto i Termini di servizio e l'informativa sulla privacy.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step
Save To Wish List

Adding item to wishlist requires an account

4154

Perché prenotare con noi?

  • Prezzi scontati
  • Assistenza nella prenotazione
  • Tour Esclusivi
  • Vantaggi per i soci DLF

Hai una domanda?

Non esitare a contattarci.
Saremo lieti di rispondere alle tue domande.

06 44 180 258/249

turismo@dlfroma.it

Dal 14 al 25 giugno 2025
Un Viaggio Indimenticabile tra Città Iconiche e Meraviglie Naturali
Scopri la grande bellezza di New York, Boston, le Cascate del Niagara, la cultura Amish e la storia americana fino a Washington D.C. e Philadelphia.

Un tour mozzafiato che ti porterà dalle luci sfavillanti di Manhattan al fascino storico di Boston, passando per la maestosità delle Cascate del Niagara e la serenità rurale della contea Amish. Vivrai l’energia vibrante di Toronto e il romanticismo di Philadelphia, fino a immergerti nella storia e nella cultura della capitale americana, Washington D.C. Un’esperienza unica per scoprire le mille sfaccettature degli Stati Uniti, accompagnati da guide esperte e sistemazioni di alta qualità. Una perfetta combinazione di paesaggi naturali spettacolari, città vibranti e luoghi che hanno segnato la storia americana.

Pronti a iniziare un viaggio che vi lascerà senza parole?

Dettagli del Tour

Luogo di partenza e rientro

Roma – Fiumicino

BASE 20 PARTECIPANTI

Le quote includono

-Voli di linea ITA Airways Roma/New York/Roma
-23 kg. franchigia bagaglio
-Sistemazione negli hotel indicati nel programma in camera doppia con servizi privati
-Pullman turistico per le visite indicate nel programma e per i trasferimenti da e per l’aeroporto
-Trattamento di pernottamento e prima colazione in hotel
– nr. 5 Cene + 1 Pranzo in ristorante
-Guida/Accompagnatore locale parlante italiano per tutto il tour
– Visite panoramiche con pullman di: New York, Boston, Cascate del Niagara, Toronto,
Washington D.C, Philadelphia e Gettysburg
-Crociera in battello Hornblower alle Cascate del Niagara
– Nostra Accompagnatrice dall’Italia
-Assicurazione assistenza medico-bagaglio Nobis
-Assicurazione responsabilità civile UnipolSai

Le quote non includono

Le tasse aeroportuali (€ 375,00 al 9/12/2024), il servizio di facchinaggio, le mance, gli extra personali e quanto non menzionato alla voce “La quota comprende”
CAMBIO 1$ = 0,94 EUR

N.B La Quota di Partecipazione è stata calcolata in base al cambio al momento della pubblicazione, pertanto se si dovessero verificare delle oscillazioni o non venisse rispettato il numero minimo dei partecipanti paganti comunicheremo le relative variazioni, così pure per le tasse aeroportuali stabilite dalla compagnai aerea e rivalutate al momento dell’emissione dei biglietti aerei.

Programma

1° GIORNO – 14 GIUGNO: ROMA/→
Ritrovo dei Sig.ri partecipanti in tempo utile per il disbrigo delle pratiche d’imbarco del volo di linea ITA Airways per New York delle 09:35. Arrivo alle 13:15 e trasferimento all’ hotel Sheraton New York Times Square Hotel **** o similare. Cena libera e pernottamento.

2° GIORNO – 15 GIUGNO: NEW YORK
Prima colazione in hotel e partenza per un tour panoramico di New York per ammirare i luoghi più popolari di Manhattan come Times Square e i suoi immensi cartelloni pubblicitari illuminati, la 5th Avenue, che divide la città in East Side e West Side e che è un vero e proprio simbolo del lussuoso stile di vita newyorkese, la Saint Patrick’s Cathedral, il Rockefeller Center, Wall Street e tanto altro ancora. Pranzo libero e pomeriggio a disposizione per scoprire ad esempio la città dall’alto salendo al Top of The Rock del famoso Rockfeller Center . Cena in ristorante e pernottamento in hotel

3° GIORNO – 16 GIUGNO: NEW YORK/BOSTON
Prima colazione in hotel e partenza in pullman per Boston, dove nacquero i primi movimenti di opposizione che portarono alla Guerra d’Indipendenza, per questo, ancora oggi, questa città viene chiamata “la culla della libertà”. All’arrivo, inizio del tour panoramico, un vero e proprio tuffo nel passato poiché molti dei siti storici sono tuttora preservati con grande cura, ad esempio Quincy Market, storico mercato dove storia, gastronomia e cultura si fondono in un’atmosfera coinvolgente. Proseguimento della visita percorrendo un breve tratto a piedi del famoso Freedom Trail e successivamente Copley Plaza e Beacon Hill, un quartiere dal carattere romantico che ospita case a schiera in mattoni rossi, strade acciottolate e lampioni a gas. Pranzo libero in corso di visita. Ci si sposterà poi ad Harvard, dove si avrà tempo a disposizione per un tour individuale del prestigioso campus universitario. Trasferimento all’ hotel Verve Hotel Boston Natik ***Sup o similare, e sistemaizone nelle camere riservate. Cena in ristorante e pernottamento in hotel.

4° GIORNO – 17 GIUGNO: BOSTON/CASCATE DEL NIAGARA
Prima colazione in hotel e partenza in direzione ovest verso il Massachusetts con sosta nella pittoresca Stockbridge, incastonata nelle montagne del Berkshire, che è il perfetto esempio della classica cittadina del New England, dove la cultura incontra la bellezza naturalistica. Pranzo libero e proseguimento attraverso la bellissima regione dei Finger Lakes, fino ad arrivare alle Cascate del Niagara, una delle più grandi meraviglie naturali del mondo. Check-in in hotel Hilton Niagara Falls Fallsview Hotel **** o similare. Cena in ristorante e pernottamento in hotel.

5° GIORNO – 18 GIUGNO: CASCATE DEL NIAGARA/TORONTO/CASCATE DEL NIAGARA
Prima colazione in hotel, partenza in direzione di Toronto e tour panoramico della città, rinomata specialmente per la magnifica architettura e il meraviglioso lungolago. I quartieri della metropoli sono molto vivaci, sia di giorno che di notte e al loro interno si alternano grattacieli moderni e palazzi storici. Pranzo libero in corso di escursione e nel pomeriggio rientro alle Cascate del Niagara in tempo utile per imbarcarsi sulla Crociera Hornblower che conduce fin sotto la cascata Horseshoe Fall, chiamata così per la loro caratteristica forma di ferro di cavallo. Rientro in hotel, cena libera e pernottamento.

6° GIORNO – 19 GIUGNO: CASCATE DEL NIAGARA/AMISH COUNTRY/LANCASTER
Prima colazione in hotel e partenza verso la contea olandese della Pennsylvania, conosciuta anche come Amish Country. Sosta per visitare il paese degli Amish, dove diversi gruppi religiosi tedeschi si trasferirono all’epoca dei primi coloni; ancora oggi questo gruppo continua a seguire principi e tradizioni che risalgono a secoli fa, mantenendo uno stile di vita semplice e slegato dalla modernità della società e cultura americana. Pranzo libero. Trasferimento quindi a Lancaster, una delle città più antiche degli Stati Uniti situata all’interno di un contesto rurale, dove si respira un’atmosfera di pace e serenità. Arrivo all’ hotel Marriott Lancaster Penn Square **** o similar, cena a buffet e pernottamento

7° GIORNO – 20 GIUGNO: LANCASTER/GETTYSBURG-BALTIMORE-WASHINGTON D.C.
Prima colazione in hotel, partenza verso sud e sosta per la visita dello storico Parco Nazionale Militare di Gettysburg, che ospitò la più grande battaglia mai combattuta sul suolo americano e dove il presidente Lincoln tenne il suo famoso discorso nel 1863. Proseguimento verso Baltimore, conosciuta per il suo grande patrimonio marittimo e per la vibrante scena artistica in continua evoluzione. Tempo a disposizione per una visita della città durante la quale si consigliano i quartieri di Inner Harbor, Fells Point e Mount Vernon. Pranzo libero. Nel pomeriggio arrivo nella capitale, Washington D.C.: in nessun luogo come in questo si respira l’aria del sogno americano che sembra quasi fuoriuscire dai monumenti nazionali e dai numerosi musei, presenti in ogni quartiere della città. Trasferimento all’ hotel AC Hotel Washington **** o similare, cena in ristorante e pernottamento in hotel.
OPZIONALE – Tour Serale di Washington: durante questo tour sarà possibile scoprire la bellezza della capitale americana e osservare i monumenti e gli edifici federali con la luce serale, dalla cupola di US Capitol illuminata alla vista mozzafiato dal Kennedy Center passando per Pennsylvania Avenue e per La Casa Bianca. La notte contribuisce ad attribuire un pizzico di magia in più a Washington.

8° GIORNO – 21 GIUGNO: WASHINGTON D.C.
Prima colazione in hotel e tour panoramico della città di Washington D.C con i suoi più famosi monumenti come la Casa Bianca dove risiede il presidente degli Stati Uniti, l’imponente Lincoln Memorial, la Corte Suprema, la Biblioteca del Congresso (la più grande biblioteca del mondo, un vero e proprio tesoro di conoscenza e cultura, e un simbolo della democrazia americana), il monumento a George Washington ed il Cimitero di Arlington, dove si trova il memoriale dedicato a John Fitzgerald Kennedy. Pranzo libero in corso di visita e pomeriggio a disposizione per visitare uno dei famosi musei del complesso dello Smithsonian ed in particolare il Museo nazionale dell’Aria e dello Spazio dove si potrà ammirare il frammento di pietra lunare. Rientro in hotel, cena libera e pernottamento.

9° GIORNO – 22 GIUGNO: WASHINGTON D.C./PHILADELPHIA/NEW YORK
Prima colazione in hotel e partenza in pullman per Philadelphia. All’arrivo, tour panoramico della città conosciuta come “la città dell’amore fraterno”, poiché, il fondatore della città William Penn, scelse questo nome per rappresentare l’ideale di una comunità basata sulla fratellanza, la tolleranza e la libertà religiosa. Si effettuerà una visita esterna della Independence Hall, luogo dove il 4 luglio 1776 furono firmate le carte della Dichiarazione di Indipendenza; da ammirare in particolare la Liberty Bell, un simbolo degli Stati Uniti conosciuto in tutto il mondo. Pranzo incluso in corso di escursione. Nel pomeriggio partenza per ritorno nella Grande Mela. Trasferimento in hotel, sistemazione nelle camere riservate, cena libera e pernottamento.

10° GIORNO – 23 GIUGNO: NEW YORK/ →
Prima colazione in hotel e mattinata a disposizione per godere ancora di NewYork. Nel primo pomeriggio trasferimento all’aeroporto in tempo utile per il disbrigo delle pratiche d’imbarco del volo di linea ITA Airways delle 17:40 in partenza per Roma. Pasti e pernottamento a bordo.

11° GIORNO – 24 GIUGNO: →/ROMA
Arrivo all’aeroporto di Roma Fiumicino alle 08:15 e termine del viaggio.

OPERATIVO VOLI

DATA

VETTORE

TRATTA

ORARI

14 Giugno

AZ 602

ROMA FCO/NEW YORK JFK

09:35 – 13:15

23 Giugno

AZ 603

NEW YORK JFK/ROMA FCO

17:40 – 08:15 (24 giugno)

Prezzo

QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 3.960,00

Minimo 20 partecipanti

SUPPLEMENTO SINGOLA € 1.270,00

ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO VIAGGIO   € 120,00 – IMA  € 160,00 NOBIS

CONTRIBUTO AI SOCI DLF ROMA – € 30,00