Con 2200 posti a sedere, è il teatro d’opera più capiente d’Italia.
Agli iscritti del Dopolavoro Ferroviario, il Teatro dell’Opera offre l’opportunità di assistere agli spettacoli della Stagione Estiva alle Terme di Caracalla nelle date indicate per ciascun titolo, ad un prezzo davvero vantaggioso!*
Per prenotare inviare la richiesta a: promozione.pubblico@operaroma.it specificando la data dello spettacolo, la quantità, la tipologia del posto e un recapito telefonico.
Nella mail specificare di essere iscritti al Dopolavoro Ferroviario e di voler usufruire della presente promozione.
La promozione è valida fino ad esaurimento del contingente dei posti a disposizione.
Sarà possibile prenotare fino alle ore 12:00 di sabato 10 agosto 2024.
* Non è possibile effettuare spostamenti di date.
La convenzione prevede le seguenti agevolazioni c attività per gli iscritti al Dopolavoro Ferroviario e loro familiari:
Per usufruire al meglio delle riduzioni riservate agli enti in convenzione vi suggeriamo la procedura da seguire per l’acquisto dei biglietti.
– 1) I dipendenti/gli iscritti potranno contattare direttamente il nostro ufficio promozione a mezzo mail ( promozione.pubblico@operaroma.it ) specificando: lo spettacolo, la tipologia del posto, il numero di posti da riservare e lasciando il recapito di un telefono cellulare per eventuali comunicazioni.
– 2) Successivamente l’Ufficio Promozione Pubblico invierà una scheda riassuntiva a conferma della prenotazione. contenente i dati per effettuare il bonifico bancario.
– 3) A questo punto, il dipendente/l’iscritto potrà procedere al saldo seguendo le istruzioni contenute nella scheda riassuntiva.
– 4) Trascorsi 5 (cinque) giorni, necessari per l’accredito de bonifico, la Biglietteria invierà i biglietti in formato elettronico da stampare o conservare sul cellulare da esibire la sera dello spettacolo al personale di servizio.
Le riduzioni non sono cumulabili.
Per maggiori informazioni: Tel. 06-48160507
Vi informiamo inoltre che la sera della rappresentazione sarà obbligatorio avere il tesserino di appartenenza al Dopolavoro Ferroviario o documento equipollente per eventuali ispezioni SIAE.
Info Teatro.
Il calendario stagionale, è disponibile presso la Biglietteria e le portinerie del Teatro. Su richiesta può essere inviato rivolgendosi a: Servizio Promozione Pubblico, Teatro dell’Opera di Roma Piazza Beniamino Gigli, 7 00184 Roma, e-mail promozione.pubblico@operaroma.it